Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Confronto Morroni-Strade Vino e Olio

Confronto Morroni-Strade Vino e Olio

"Trait d'union ideale tra agricoltura e turismo"

PERUGIA, 17 aprile 2020, 18:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'assessore regionale all'Agricoltura Roberto Morroni si è confrontato, in videoconferenza, con i rappresentanti delle "Strade del Vino e dell'Olio dell'Umbria".
    "Una realtà importante - ha detto Morroni - il trait d'union ideale tra agricoltura e turismo che può consentire di sviluppare un'offerta in grado di valorizzare e di vivere pienamente il territorio. Una realtà alla quale assicurare il sostegno e l'attenzione della Regione, l'impegno a lavorare insieme, per tutelare un patrimonio di elementi identitari irrinunciabili".
    "Per rilanciare i nostri prodotti - ha aggiunto - sarà importante sviluppare una più spiccata intraprendenza e imprenditorialità diffusa, comprendere il cambiamento come un'opportunità per riposizionarsi sul mercato, perfezionare l'offerta del brand Umbria, complessivamente inteso, con il criterio della qualità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza