Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eurochocolate distanzia bambini nel logo

Eurochocolate distanzia bambini nel logo

Guarducci, osservano scrupolosamente le misure del Governo

PERUGIA, 02 aprile 2020, 17:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo hanno fatto per primi alcuni grandi marchi come McDonald's, Audi e Coca Cola che hanno modificato il loro logo distanziando graficamente alcuni elementi chiave, ed anche Eurochocolate vuole trasmettere l'importante messaggio #distantimavicini: così, ha veicolato sui propri canali web e social il suo logo opportunamente rivisitato, con i protagonisti - i due celebri bambini - ben distanziati l'uno dall'altro.
    La stessa operazione è stata fisicamente compiuta nel flag store Eurochocolate di piazza IV Novembre a Perugia, dove - approfittando di uno dei periodici sopralluoghi tecnici - le maxi riproduzioni dei due bimbi, da sempre ben visibili nella vetrina prospiciente la Fontana Maggiore, sono state distanziate.
    "Come tutti i bravi cittadini - afferma in una nota Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate - anche i nostri bambini osservano scrupolosamente le misure suggerite dal Governo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza