Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo bando' Tv di comunità' del Corecom

Nuovo bando' Tv di comunità' del Corecom

Dedicato a "Turismo slow: raccontare per promuovere l'Umbria"

PERUGIA, 11 dicembre 2019, 11:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) ha pubblicato i bandi del progetto "Tv di comunità" intitolato "Turismo slow: raccontare per promuovere l'Umbria. Economia e cultura, il futuro è digitale" rivolti a emittenti televisive, radio e organizzazioni del Terzo settore.
    L'iniziativa, che si focalizza quest'anno sul turismo lento, ha l'obiettivo di sostenere con un contributo la realizzazione di video tutorial e podcast narrativi, attraverso il coinvolgimento dei minori, anche per un uso consapevole della tecnologia.
    "Il turismo lento - evidenzia il Corecom - diventa il motore di sviluppo dei territori interni, delle piccole realtà ricche di tradizioni, che i giovani sono chiamati a conoscere, conservare, comunicare. Comunicare, dunque, attraverso l'uso di nuovi linguaggi, per divulgare cultura ed economia al tempo dei media. Questo l'obiettivo del progetto 'Tv di comunità 2019'".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza