Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: bene estate, Alto Adige ora punta su autunno

Turismo: bene estate, Alto Adige ora punta su autunno

Al via campagna Idm all'estero

BOLZANO, 04 settembre 2020, 16:42

Redazione ANSA

ANSACheck

In alta stagione estiva, il turismo altoatesino ha di nuovo recuperato terreno - anche grazie a una grande offensiva di comunicazione promossa da Idm Alto Adige nei mercati principali di Italia, Germania e Svizzera. Ora, per stimolare la ancora debole stagione autunnale, verrà lanciata una nuova ampia campagna negli stessi tre mercati e, in aggiunta, anche in Austria. L'obiettivo è quello di invogliare i potenziali ospiti a trascorrere una vacanza culinaria o una vacanza attiva in Alto Adige nei mesi autunnali e di incoraggiarli a prenotarla. Questa campagna autunnale, così come lo sono state le campagne primaverili ed estive, fa parte del programma Restart Alto Adige di Idm.
    "Restart Alto Adige ha già prodotto risultati importanti per diversi e numerosi settori economici. Con misure mirate abbiamo perseguito l'obiettivo di sostenere soprattutto i settori più colpiti. Il turismo in quanto industria trasversale è importante per molti ambiti. La sua situazione, da cui dipendono molti posti di lavoro, ma anche altri settori, è ancora molto incerta e difficile. La campagna autunnale rappresenta per questo un ulteriore importante passo del programma Restart Alto Adige", afferma il Direttore Generale di Idm Erwin Hinteregger.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza