Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Consorzio Melinda primo nel settore frutta in indagine Itqf

Consorzio Melinda primo nel settore frutta in indagine Itqf

Il brand della Val di Non nella Top 30 della classifica generale

TRENTO, 09 aprile 2021, 17:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Consorzio Melinda della Val di Non ha conquistato il primo posto nella classifica della categoria 'ortofrutta' nell'indagine dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) sulle aziende con il miglior rapporto qualità-prezzo, secondo il giudizio dei consumatori italiani.
    Nell'indagine è stata stilata la classifica dei 400 brand con il miglior rapporto qualità-prezzo su 974 prodotti-aziende analizzati complessivamente.
    Il brand Melinda è anche nella Top 30 (alla 27/a posizione) della classifica generale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza