Mercatino di Natale Trento, al via viaggio virtuale

Sul web tra sapori, profumi e artigianato locale

(ANSA) - TRENTO, 04 DIC - Si chiama "Il Mercatino di Natale A Casa Tua" un viaggio virtuale tra sapori, profumi e artigianato locale messo a punto dall'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in mancanza del tradizionale Mercatino di Natale annullato causa pandemia.
    Sul sito web www.mercatinodinatale.tn.it è possibile accedere ad una vetrina dove poter curiosare tra una "casetta virtuale" e l'altra alla ricerca di prodotti artigianali locali, frutto della maestria e della passione degli artigiani, o di qualche eccellenza enogastronomica della tradizione trentina. Un vero e proprio viaggio virtuale tra sapori, profumi, manufatti e decorazioni natalizie alla scoperta dell'autentica tradizione artigianale ed enogastronomica del territorio trentino.
    L'iniziativa, caratterizzata dal doppio hashtag #MercatinoDiNataleACasaTua #Trento, ha visto il coinvolgimento di numerosi operatori, che possono così contare su un nuovo spazio di visibilità e vendita dei propri prodotti, in aggiunta ai canali di distribuzione abituali. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Videonews Alto Adige-Südtirol

        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie