Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una app "trasforma" i pedoni in clienti

Una app "trasforma" i pedoni in clienti

Patrik Seebacher e Tobias Marmsoler la presentano a Las Vegas

BOLZANO, 08 gennaio 2020, 12:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Trasformare" i pedoni in clienti. È questa la mission di Chap Sdk, la start-up fondata dagli altoatesini Patrik Seebacher e Tobias Marmsoler che dal 7 al 10 gennaio 2020 parteciperà al Ces di Las Vegas, la più importante fiera al mondo dedicata all'elettronica di consumo e alla tecnologia. Un'opportunità che Chap SDK ha colto per la prima volta nella storia delle start-up made in Alto Adige anche grazie al supporto fornito dallo Start-up Incubator di NOI Techpark, il distretto dell'innovazione di Bolzano. Chap Sdk ha ideato un sistema geolocalizzato di pubblicità per applicazioni che permette di raggiungere il cliente nel momento giusto, nel posto giusto e con la giusta comunicazione.
    Ciò significa: addio ai messaggi pubblicitari poco pertinenti, fuori luogo o fuori tempo. Ogni rivenditore, una volta implementato il sistema dell'Sdk nella propria applicazione, potrà raggiungere i potenziali clienti in maniera diretta, con notifiche push mirate e tassi di conversione più elevati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza