Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Trentino c'è "Traverse19", il meeting degli influencer

In Trentino c'è "Traverse19", il meeting degli influencer

Con blogger, instagramer e youtuber da ogni continente

TRENTO, 10 giugno 2019, 16:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiama "Traverse19" ed è il più importante meeting dedicato al mondo degli influencer del settore viaggi, per la prima volta ospitato in Italia, in Trentino. "Una grande occasione di visibilità per il Trentino, che in queste giornate è stato al centro dell'attività di blogger, instagramer e youtuber di ogni continente che hanno prodotto milioni di "impressions" dedicati al territorio scaricati e visualizzati da fan e follower sui principali canali social", afferma il ceo di Trentino Marketing, Maurizio Rossini.
    Sabato scorso, al termine della prima giornata al Teatro Sociale a Trento, i partecipanti si sono spostati al Mart di Rovereto per la proclamazione dei "Traverse content creator awards", in cui sono stati premiati coloro che si sono distinti per creatività, originalità e qualità della comunicazione online grazie a video, fotografia, storytelling. Da oggi e fino al 14 giugno, un centinaio di partecipanti sarà protagonista di 12 tour tematici alla scoperta del Trentino.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza