Si chiama "Traverse19" ed è il più
importante meeting dedicato al mondo degli influencer del
settore viaggi, per la prima volta ospitato in Italia, in
Trentino. "Una grande occasione di visibilità per il Trentino,
che in queste giornate è stato al centro dell'attività di
blogger, instagramer e youtuber di ogni continente che hanno
prodotto milioni di "impressions" dedicati al territorio
scaricati e visualizzati da fan e follower sui principali canali
social", afferma il ceo di Trentino Marketing, Maurizio Rossini.
Sabato scorso, al termine della prima giornata al Teatro
Sociale a Trento, i partecipanti si sono spostati al Mart di
Rovereto per la proclamazione dei "Traverse content creator
awards", in cui sono stati premiati coloro che si sono distinti
per creatività, originalità e qualità della comunicazione online
grazie a video, fotografia, storytelling. Da oggi e fino al 14
giugno, un centinaio di partecipanti sarà protagonista di 12
tour tematici alla scoperta del Trentino.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA