Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: in Trentino 321 eventi all'insegna del gusto

Turismo: in Trentino 321 eventi all'insegna del gusto

Presentato cartellone per primavera e autunno 2019

TRENTO, 21 maggio 2019, 17:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono 321 - di cui 87 dedicati al latte, 38 al vino, 94 alle carni, 102 a tutti gli altri prodotti - gli eventi all'insegna del gusto in programma in Trentino fra la primavera e l'autunno 2019.
    Il cartellone è stato presentato oggi dal Ceo di Trentino Marketing, Maurizio Rossini, e dall'assessore provinciale all'artigianato, commercio, promozione sport e turismo, Roberto Failoni, assieme alla campagna di comunicazione on line veicolata attraverso la piattaforma digitale visittrentino.info.
    Oltre 1.200 sono i partner coinvolti, più di 300.000 i partecipanti. "Turismo e agricoltura - ha detto Failoni - devono andare di pari passo. Il Trentino possiede un prodotto formidabile e spetta soprattutto al mondo della ricettività far conoscere maggiormente le nostre eccellenze e venderle". "La presenza di molti rappresentanti del mondo produttivo, accanto a quelli di Apt, Consorzi turistici, Pro Loco e Associazioni degli albergatori, sottolinea l'alleanza forte tra l'agricoltura e il turismo",ha detto Rossini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza