Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aggiornato marchio tutela Alto Adige

Aggiornato marchio tutela Alto Adige

Nuovo colore, il grigio scisto della parola "Alto Adige"

BOLZANO, 17 gennaio 2019, 16:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il marchio tutela l'Alto Adige ed i suoi prodotti dal 2004, ma per essere efficace un marchio deve essere funzionale e al passo con i tempi. Proprio per aggiornarlo e allo stesso tempo far sì che restasse riconoscibile non è stato rivoluzionato, ma sviluppato in modo da rispondere alle nuove esigenze nate in questi anni", spiega il presidente della Provincia, Arno Kompatscher.
    "Nel 2018 abbiamo avviato un processo per rendere il marchio più semplice, compatto e responsivo - spiega il presidente di Idm, Hansi Pichler - Ora possiamo presentarne i risultati, convinti che la soluzione proposta sia efficace". Nel logo è stato introdotto un nuovo colore, il grigio scisto della parola "Alto Adige", finora in verde, che accompagna il panorama multicolore, facendolo risaltare. Il panorama stesso è stato reso più compatto. La stessa compattezza si vede anche nel logo, che ha una forma più semplice da applicare sui diversi supporti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza