Meyer, distanziatori colorati per sale d'attesa

Pediatrico fiorentino si prepara ripresa attività ambulatoriali

(ANSA) - FIRENZE, 07 MAG - Pannelli colorati, collocati nelle sedute delle aree di attesa, per ricordare la necessità di mantenere la distanza di sicurezza. Anche così il pediatrico Meyer di Firenze si sta preparando ad affrontare la seconda fase dell'emergenza Covid.
    L'ospedale, si spiega, si sta organizzando per riprendere gradualmente le attività ambulatoriali sospese nei mesi scorsi.
    Tutte le famiglie che hanno visto sospesa la prima visita saranno in questi giorni richiamate per aggiornare l'appuntamento. Per le visite di controllo e follow-up già avviate le tele-visite. In questa nuova situazione le sale di attesa, si spiega, "sono un sorvegliato speciale, si tratta dei luoghi dove è maggiore il rischio di affollamento: per questo è opportuno distanziare" le visite, rispettare scrupolosamente gli orari indicati e limitare gli accessi a un solo accompagnatore per bimbo. Per facilitare e rendere anche più gradito il distanziamento sociale, nelle sedute delle sale di attesa sono stati così collocati i pannelli colorati che separano gli spazi.
    (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie