Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Elisa apre Milano Music week

Elisa apre Milano Music week

Nicola Piovani ed Emma Marrone tra i 200 artisti coinvolti

MILANO, 13 novembre 2018, 20:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarà Elisa, con il Vh1 storytellers, ad aprire ufficialmente la seconda Milano Music Week che dal 19 al 25 novembre porta in 70 luoghi diversi della città oltre 200 artisti e che ha in cartellone 135 live oltre a djset e incontri.
    Dall'Apple Store al primo Starbucks italiano, all'Istituto dei tumori, la settimana della musica invade la città dal centro alla periferia coinvolgendo dalle grandi label alle piccole case discografiche indipendenti. D'altronde Milano ospita 2.600 eventi musicali l'anno con un giro d'affari di 950 imprese (+2,7% in un anno). Baby K, Nicola Piovani, Riccardo Sinigallia, Emma Marrone, Marracash che intervista il sindaco Giuseppe Sala sono alcuni degli artisti coinvolti nel palinsesto.
    La music week è promossa dal Comune di Milano Assessorato alla Cultura, SIAE, FIMI, ASSOMUSICA e NUOVOIMAIE con il patrocinio del MiBAC Ministero per i Beni culturali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza