Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Tetro San Carlo in scena su Fb, 800 biglietti per la prima

Tetro San Carlo in scena su Fb, 800 biglietti per la prima

Il 4 dicembre, le star Garanča e Kaufman in Cavalleria Rust

La prima del San Carlo al tempo dei social: sono già 1300 gli spettatori virtuali, quasi 4.000 gli "interessati" e 800 i biglietti prenotati alla quota simbolica di 1,09 euro. In scena al teatro lirico di Napoli andrà una Cavalleria Rusticana espressamente concepita per Facebook che debutterà online il 4 dicembre alle 20:00.

Tutti gli artisti ospiti sono giunti nel capoluogo campano e sono stati sottoposti a tampone. Le prove sono Iniziate anche per Elina Garanča e Jonas Kaufman, le due star che per la prima volta saranno insieme sul palco.

L' opera di Mascagni in forma di concerto potrà quindi essere vista e ascoltata da una platea senza limiti, che il soprintendente Lissner si augura sia quanto più internazionale possibile.

Chiuso il teatro partenopeo a causa della pandemia, e vuoti i 1.300 posti, tutti gli spettacoli e i concerti in calendario nel mese di dicembre saranno trasmessi direttamente dalla pagina Facebook del San Carlo, dove è anche possibile acquistare i biglietti. Grazie alla partnership con la società di Mark Zuckerberg, gli utenti pagheranno (solo per questo periodo limitato di 3 giorni) la quota simbolica di 1,09 euro.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie