Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Anche Facebook lavora sui podcast

Anche Facebook lavora sui podcast

Nyt, prepara anche contenuti su viaggi e newsletter

Nel futuro di Facebook ci sono anche i podacast. Secondo il New York Times, la società di Mark Zuckerberg sta dando vita ad un nuovo team chiamato 'Npe' che darà forma a progetti futuri. Secondo tre persone intervistate dalla testata americana, questo team sta lavorando ad un'applicazione per il podcast, un nuovo programma che ruota attorno al mondo dei viaggi, ma anche a numerosi servizi legati al lavoro e strumenti come le newsletter.

Al momento nessuno di questi progetti è stato rivelato o lanciato ufficialmente. Il mondo dei podcast sta attirando sempre più l'attenzione, in prima linea c'è Spotify. Secondo recenti indiscrezioni sta testando in alcuni paesi, non Italia, una nuova funzione che propone agli utenti contenuti scelti da un algoritmo, così come avviene per le canzoni. A luglio, Bloomberg, ha rivelato che anche Apple sarebbe in contattato con alcuni media per i diritti su trasmissioni e podcast. Nel caso di Facebook, la piattaforma potrebbe contare, per la distribuzione dei contenuti, su una potenza di fuoco di oltre due miliardi di utenti.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie