Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Riparazioni iPhone, Apple apre politica

Riparazioni iPhone, Apple apre politica

Saranno affidate anche a centri indipendenti, ma autorizzati

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Apple abbandona le sua politiche restrittive in materia di riparazione degli iPhone: annuncia un nuovo programma che offre ai clienti più opzioni per le riparazioni fuori garanzia sui melafonini. La società fornirà a un numero maggiore di centri di assistenza indipendenti gli stessi ricambi originali, la stessa formazione e gli stessi mezzi di diagnostica offerti dai Centri Assistenza Autorizzati Apple. Il programma partirà prima negli Stati Uniti e poi verrà esteso ad altri Paesi. "Quando serve una riparazione, i clienti devono avere la certezza che venga svolta nel modo corretto. Noi crediamo che per ottenere riparazioni sicure e affidabili servano tecnici ben formati che usano pezzi di ricambio originali, progettati accuratamente e testati rigorosamente", spiega Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple.
    E' una svolta nella ferrea politica dell'azienda che fino ad ora ha sempre voluto mantenere il controllo sui suoi prodotti, attirandosi anche delle critiche da parte dei consumatori.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie