Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Lega Pro partner del Social Football Summit 2022

Calcio: Lega Pro partner del Social Football Summit 2022

Ghirelli: "Piattaforma efficace per conoscenze e relazioni"

ROMA, 26 settembre 2022, 16:10

Redazione ANSA

ANSACheck

Lega Pro è tra i partner del Social Football Summit. Una presenza di assoluto rilievo che porta grande valore alla due giorni di evento internazionale - il prossimo 27 e 28 allo Stadio Olimpico di Roma - dedicato all'innovazione e alla digital transformation nella Football Industry. Nato nel 2018, il Social Football Summit in pochi anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, l'evento continua a rappresentare le tendenze e le innovazioni del mercato.
    La presenza di Lega Pro negli spazi del Social Football Summit sarà duplice. La mattina si terranno i lavori dell'Assemblea Straordinaria Elettiva, evento riservato ai 60 Presidenti dei club di Serie C. Nel pomeriggio alle 15:20 l'intervista al Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, realizzata da Alessandro Antinelli. "Quest'anno abbiamo deciso di coinvolgere al Social Football Summit direttamente i vertici dei club perché riteniamo che la manifestazione rappresenti una piattaforma molto efficace in termini di sviluppo delle conoscenze e delle relazioni" le parole di Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro.
    "La possibilità di poter contare sulla presenza di tutte le squadre di Lega Pro ci permette di far crescere sempre di più l'interesse verso il nostro evento - dichiara Gianfilippo Valentini, Founder del Social Football Summit - e di confrontarci con un realtà molto importante del nostro sistema calcio, radicata sul territorio e con molte potenzialità".
    Patrocinato da Sport&Salute S.p.A., Regione Lazio, Roma Capitale, il #SFS22 avrà la possibilità di contare sulla presenza e i contributi autorevoli di molti stakeholder del mondo del calcio e dell'innovazione. Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park e 1 Area Networking e 1 Spazio per Masterclass. Con questi numeri il #SFS22, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale, sui canali Social della manifestazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza