Arsenal-Newcastle doppio poker, vince pure Ancelotti

Brusca frenata Leicester, che rischia il sorpasso del Chelsea

(ANSA) - ROMA, 01 LUG - Vittoria a suon di gol, per l'Arsenal, nella 32/a giornata della Premier League. La squadra allenata da Mikel Arteta si è imposta 4-0 sul Norwich fanalino di coda, grazie alle reti di Aubameyang al 33' pt e al 22' st, Xhaka al 37' pt e Cedric al 36' st. Arsenal 7/o con 46 punti, il Norwich resta a 21.
    Altra quaterna al Vitality Stadium di Bournemouth, dove il Newcastle si è imposto 4-1 sulla squadra di casa allenata da Eddie Howe. Ha aperto le marcature Gayle al 5' pt, raddoppio di Longstaff al 30' pt e tris di Almiron al 12' st. Lazaro ha chiuso i conti al 32' st, calando il poker e rendendo oltremodo inutile il punto di Gosling al 49' st. Il Bournemouth è penultimo con 27 punti, come Aston Villa e West Ham. Il Newcastle è 13/o, con 42 lunghezze, le stesse del Crystal Palace.
    Ha vinto anche l'Everton di Ancelotti: 2-1 in casa contro il Leicester. Richarlison ha aperto al 10' pt, raddoppio di Sigurdsson su rigore al 16' pt e gol ospite nella ripresa con Iheanacho al 6'. L'Everton è 11/o con 44 punti, gli stessi dello Sheffield United, il Leicester è terzo a 55, ma rischia di essere scavalcato dal Chelsea, che di punti ne ha 54 e una partita in meno. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie