Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa Sanpaolo, al via roadshow 'Imprese vincenti' con 120 eccellenze

Intesa Sanpaolo, al via roadshow 'Imprese vincenti' con 120 eccellenze

Programma per spingere crescita aziende

08 maggio 2019, 15:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Il consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina - RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte oggi da Milano un viaggio che attraverserà tutta l'Italia e coinvolgerà 120 imprese italiane eccellenti. E' il roadshow di "Imprese Vincenti", il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione e la crescita delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy nei settori dell'industria e servizi, food & beverage, moda e design.

   Presentato lo scorso febbraio, "Imprese Vincenti" ha raccolto oltre 1.800 candidature di aziende, in tutta Italia, "provenienti da 90 distretti industriali che esprimono un fatturato complessivo di 25 miliardi e oltre 100.000 dipendenti. Sono imprese - sottolinea Intesa - che rappresentano da sole oltre l'1,5% del Pil italiano". Le aziende coinvolte hanno la possibilità di essere inserite in programmi di accompagnamento alla crescita e di visibilità a livello nazionale, messi a punto da Intesa Sanpaolo, insieme ai partner dell'iniziativa, Bain & Company, Elite (la piattaforma di Borsa Italiana) e Gambero Rosso. Dopo la tappa milanese ne seguiranno altre sette che porteranno all'identificazione di 24 realtà maggiormente rappresentative, a cui verrà dedicato l'evento finale di settembre

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza