Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

ManoMano: Italia ha grande potenziale digitale

Vuillequez (Coo), lockdown ha spinto vendite su marketplace

ANSAcom

L’Italia “ha un grande potenziale digitale”, sebbene il livello di digitalizzazione sia “ancora basso” rispetto ad altri paesi europei, e sta facendo “dei passi avanti”. In particolare, “il mercato italiano ha avuto una rapida accelerazione nel 2020”, dettata dalla pandemia da Covid-19. E’ quanto sostiene Céline Vuillequez, chief operating officer di ManoMano, lo specialista dell’arredo casa, del fai da te e del giardinaggio online. “L’Italia è il nostro secondo mercato, quindi, è molto importante. Siamo presenti nel paese dal 2015 e abbiamo un lungo corso con i clienti e i venditori italiani”, spiega Vuillequez, aggiungendo che “durante il lockdown abbiamo anche avuto un’accelerazione delle nostre vendite e siamo stati pronti ad aiutare al meglio i nostri commercianti ad affrontare questa grande spinta. Inoltre abbiamo portato a bordo nuovi partners e oggi più dell’80% dei nostri commercianti in Italia sono locali e sono ben distribuiti su tutto il territorio nazionale. Questo è importante per servire al meglio i nostri clienti”.

In collaborazione con:
ManoMano

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie