Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Tennis: ecco Next Gen Atp Finals, sfida tra migliori giovani

Lavazza partner torneo, Sinner e De Minuar nuovi ambassador brand

Torino ANSAcom

Ha solo 18 anni ma è già un fenomeno internazionale, tra i primi 100 giocatori del mondo.

L'italiano Jannik Sinner punta le Next Gen Atp Finals, il torneo annuale di tennis al quale prendono parte i migliori otto giovani Under-21 della stagione ATP World Tour, sul modello delle ATP Finals, in programma a Milano dal 5 al 9 novembre.

Tra i favoriti anche l'australiano Alex De Minaur, altro giovane di belle speranze dal futuro assicurato. I tennisti sono i nuovi giovani brand ambassador di Lavazza, già partner dei tornei del Grande Slam e delle Next Gen Atp Finals 2019. Il Gruppo scende in campo con le promesse del tennis sponsorizzando il torneo, dove porta il Basement Cafè, hub di confronto tra i più giovani sull musica, ma anche su tematiche culturali e sociali.

"Il nostro legame col tennis trova un altro terreno di gioco - dice il vicepresidente Marco Lavazza - Siamo pronti ad affrontare una nuova sfida, coinvolgendo un pubblico giovane attraverso ciò che sappiamo fare meglio: il caffè".

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie