Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Lavazza nel mondo dello sci, fratelli Marsaglia ambassador
ANSAcom

Lavazza nel mondo dello sci, fratelli Marsaglia ambassador

Dopo tennis e calcio Gruppo conferma l'impegno nello sport

TORINO ANSAcom

Dal tennis al calcio e allo sci alpino, Lavazza rinnova il suo impegno nello sport. Il Gruppo entra nel mondo della montagna supportando due atleti della Nazionale italiana, Matteo e Francesca Marsaglia, nella Coppa del Mondo 2019-2020. I due fratelli sono diventati brand ambassador dell'azienda torinese. Come il rito del caffè crea unione e condivisione, allo stesso modo lo sport incoraggia l'incontro e la socialità senza confini. Per questo Lavazza, che sarà presente nei principali comprensori sciistici italiani con un tour sulla neve, lo sostiene e lo promuove. Dopo il tennis, con la presenza ai tornei del Grande Slam e la recente sponsorizzazione delle Atp Next Gen Finals 2019, e le partnership con Arsenal e Liverpool, prestigiose società di calcio del Regno Unito, Lavazza continua a investire in personalità sportive che tanti appassionati amano per diffondere in tutto il mondo la vera cultura del caffè italiano attraverso lo sport.

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie