Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Pmi: Intesa, a Roma il tour del programma Imprese vincenti

Presentate 14 aziende esempio del Made in Italy di successo

Roma ANSAcom

Quattordici aziende del programma di Intesa Sanpaolo Imprese Vincenti si presentano a Roma raccontando la propria storia e le proprie scelte strategiche nella nuova tappa del road show che ha già toccato Milano, Bologna, Torino, Padova, Bergamo, Napoli e Firenze. Il programma valorizza piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e di made in Italy.
Le imprese protagoniste dell'evento romano sono Nuna Lie, Luce Bianca - le Bebè, Slamp e Castel - Ballerette per la categoria Moda e design; Francia Latticini, Avimecc, Cuttitta, Caffè Moak e Si.A.Z Siciliana Avicola Zootecnica per la categoria Food and beverage; BSP Pharmaceuticals, PressTeck, CA.DI. Group, Abinsula e NVP per la categoria Industria e servizi.

Queste realtà fanno parte delle 120 imprese selezionate in tutta Italia su oltre 1.800 aziende che si sono candidate a partecipare al programma, che offre accompagnamento alla crescita e visibilità a livello nazionale grazie alla collaborazione di Intesa Sanpaolo con Bain and Company, Elite e Gambero Rosso. I partecipanti a Imprese vincenti possono beneficiare in particolare di supporto allo sviluppo, advisory su posizionamento strategico, confronto con best practice internazionali e con la community Elite, formazione e workshop.


A settembre, nel corso dell'evento finale, saranno celebrate le storie di successo maggiormente rappresentative dei valori e delle qualità di eccellenza italiana. Sono imprese, valutate con vari parametri, attraverso anche osservatori esterni alla banca, che hanno espresso la capacità di puntare su un insieme di strategie evolute in termini di internazionalizzazione, innovazione, valorizzazione delle competenze e dei talenti del proprio capitale umano.

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie