Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Creval: Lovaglio, puntiamo a crescita e a nuova veste banca
ANSAcom

Creval: Lovaglio, puntiamo a crescita e a nuova veste banca

In piano industriale tra priorità responsabilità sociale e pmi

MILANO ANSAcom

L'amministratore delegato di Creval Luigi Lovaglio non fa anticipazioni sul piano industriale che verrà presentato il prossimo 18 giugno ma all'inaugurazione della sede di Milano di piazza San Fedele inizia a tracciare il percorso di una banca che avrà nella responsabilità sociale uno dei suoi perni. "Vogliamo veramente crescere, una banca che vuole presentarsi sul mercato con nuova veste ed energia. Certo, dovremo competere con i big ma noi pensiamo che questo profilo regionale, vicino al territorio rappresenti un vantaggio competitivo" sottolinea Lovaglio. "Il nostro piano industriale - spiega l'ad - rifletterà i nostri valori: il primo è la responsabilità sociale, dalla quale deriva anche la profittabilità. Il secondo è seguire i clienti nel modo migliore: in questa filiale c'è la più alta tecnologia, ma la banca è un'azienda di servizi, non può fare a meno delle persone". Così come non mancherà un focus sulle pmi: "Se non siamo focalizzati su questo non facciamo banca".

In collaborazione con:
Creval

Archiviato in


Modifica consenso Cookie