Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Armando Testa, per Studios contratti con Mediaworld e Yamaha

La casa di produzione segue e sviluppa i progetti video

TORINO ANSAcom

Studios - Little Bull, la casa di produzione dell'agenzia Armando Testa - affidata da nove mesi a Gian Armando Testa, figlio di Marco - ha firmato due nuovi contratti con Mediaworld e Yamaha Moto.
Nata a Torino nel 2002 dall'esperienza della storica Arte Film, la casa di produzione segue e sviluppa i progetti video, dal brief iniziale fino alla messa in onda, grazie alla presenza di un team di grande esperienza. Ha base a Torino e a Milano con un team di dieci persone.
"Per la produzione di spot non ci sono più i budget di una volta, anche se non è sempre così come dimostra il caso Esselunga. Ci sono molti contenuti video che hanno una vita più breve dello spot. Gli Studios ci permettono di fare tutto in casa: abbiamo producer, videomaker, una sala incisione, lo studio fotografico e la sala regia", ha spiegato Nicola Belli, consigliere delegato del gruppo e responsabile della sede di Milano, durante l'incontro in cui sono state illustrate le strategie del gruppo.

In collaborazione con:
Armando Testa

Archiviato in


Modifica consenso Cookie