Per sensibilizzare sul tema dei tumori in età infantile, Amazon lancia l'iniziativa 'Amazon Goes Gold' che, in Piemonte, ha visto protagonista anche il nuovo centro di distribuzione di Torrazza.
"Attraverso questa campagna l'obiettivo è sensibilizzare clienti e dipendenti ma anche dare un aiuto concreto - spiega Stefania Di Mico, community specialist di Amazon Italia - Quest'anno abbiamo sostenuto più di otto ospedali, enti di ricerca e associazioni su tutto il territorio nazionale".
Nelle sedi di Amazon uno dei grandi protagonisti di queste iniziative è il pigiama. Non una scelta casuale, ovviamente: "Perchè è la divisa che ogni bambino indossa nella sua battaglia quotidiana contro il tumore - spiega Di Mico -. Vogliamo essere vicini a tutti i bambini che lottano ogni giorno, un nostro gesto di solidarietà. Quindi, durante le iniziative di questo mese speciale, andremo tutti al lavoro in pigiama". Amazon sostiene strutture sanitarie e associazioni situate e operanti nelle aree limitrofe alle proprie sedi in Italia, supportando così le azioni che possono fare la differenza nella lotta che questi bambini ingaggiano per la propria vita.
In collaborazione con:
Amazon