Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali
  1. ANSA.it
  2. Speciali
  3. usa - Dallo yoga al parco virtuale, i servizi online per fido

usa - Dallo yoga al parco virtuale, i servizi online per fido

12 aprile

Il dating online è sempre più virtuale ai tempi del coronavirus con gli incontri che si sono spostati dai bar a FaceTime, Skype o Zoom. Ma la socialità e gli amici mancano anche ai cani e così i consueti appuntamenti al parco vengono sostituiti da incontri online per i padroni e i loro quattro zampe.
    Diverse società specializzate in animali stanno organizzando incontri virtuali per i cani e i loro proprietari, sfidando la difficoltà dell'interazione via telecamera dei quattro zampe.
    Molto più successo stanno riscuotendo le classi di yoga per fido, che attirano centinaia di persone da tutti gli Stati Uniti. Molto popolari anche i corsi per il sostegno emotivo a fido in un momento di particolare difficoltà come quello attuale. Per mantenere il contatto con i propri clienti e aiutarli a superare il coronavirus, e la noia dello stare in casa, le aziende di servizi per animali stanno ricorrendo alle idee più fantasiose cercando di approfittare del maggior tempo a disposizione dei proprietari di quattro zampe e della loro disponibilità a provare nuove esperienze online. E così i negozi PetSmart hanno lanciato una gara fotografica con in palio una carta regalo da 100 dollari allo scatto migliore di cane e padrone. Boris e Horton, la caffetteria amica degli animali di New York ora chiusa, ha trasferito online parte dei suoi eventi come il giovedì sera di quiz sul web per raccogliere fondi per i suoi dipendenti senza paga.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie