Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tiffany rinnova il negozio a New York

Tiffany rinnova il negozio a New York

Spazio temporaneo e' l'ex Nike store a pochi metri di distanza

NEW YORK, 14 gennaio 2020, 19:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tiffany ha svuotato il suo negozio di dieci piani sulla Fifth Avenue di New York che e' chiuso per una ristrutturazione con un'operazione di massima sicurezza, in cui ha trasferito oltre 114 mila preziosi. I gioielli sono stati spostati a pochissima distanza, in un 'bunker' creato nell'ex store della Nike, che sarà utilizzato come negozio temporaneo durante il restyling. Per proteggere le pietre sono stati schierati 30 agenti della sicurezza, oltre ad agenti della polizia di New York, e circa 300 telecamere hanno monitorato la situazione tra lo spazio di Tiffany sulla Quinta e quello temporaneo, sulla 57esima Strada.
    Tra i gioielli ci sono 4 mila anelli, diamanti per 165 mila dollari, oltre un anello di fidanzamento da 2,4 milioni di dollari che pesa tanto quanto un proiettile. Ai dipendenti dell'azienda e' stato chiesto di non parlare dell'operazione, ne' di pubblicare messaggi o fotografie sui social media che potessero dare indizi su cosa stava accadendo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza