Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: AliExpress Spagna, ritiro in 1 giorno, consegna in 3

Nuovi servizi da piattaforma globale cinese vendita online

(ANSA-XINHUA) - MADRID, 06 OTT - La piattaforma globale cinese per la vendita online AliExpress, offrirà ai venditori spagnoli, a partire dall'11 novembre, un servizio di logistica con ritiro degli ordini in un giorno e consegna entro tre giorni.
    Estela Ye, direttore esecutivo di AliExpress nel Paese europeo, ha spiegato ieri durante la AliExpress Seller Conference di Madrid che il ritiro e la consegna porta a porta degli ordini sono rivolti ai venditori della Spagna continentale.
    Con prezzi a partire da 3 euro (3,48 dollari) per pacchetto, il servizio può essere utilizzato per spedizioni singole o di gruppo, senza limiti sul numero di pacchetti che possono essere ritirati, come ha fatto sapere la società. AliExpress, che fa parte del colosso cinese dell'e-commerce Alibaba, ha dato la notizia 37 giorni prima del Singles' Day, la versione cinese del Black Friday, che ricorre ogni anno l'11 novembre.
    "È stato uno dei punti salienti della nostra conferenza dei venditori a Madrid. Siamo riusciti a presentare a centinaia di aziende spagnole una soluzione logistica completa di alta qualità", ha affermato William Wang, direttore generale di AliExpress in Spagna, Italia e Francia.
    All'evento, mirato a promuovere la crescita delle piccole e medie imprese che vendono prodotti attraverso la piattaforma, hanno partecipato quasi 300 aziende spagnole che utilizzano Aliexpress. (ANSA-XINHUA).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie