Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Una nuova pubblicazione di Crown Bioscience illustra l'applicazione di organoidi 3D in vitro con PDX abbinati per lo sviluppo di farmaci oncologici clinicamente rilevanti

Business Wire

Crown Bioscience, organizzazione di ricerca a contratto (CRO) parte del gruppo JSR Life Sciences, ha annunciato la pubblicazione del documento di revisione intitolato "Translational and Clinical Relevance of PDX-Derived Organoid Models in Oncology Drug Discovery and Development" (Rilevanza traslazionale e clinica dei modelli organoidi derivati ​​da PDX nella scoperta e nello sviluppo farmacologico per l'oncologia).

Il documento rappresenta la prima revisione completa degli organoidi tumorali ricavati ​​da modelli di xenotrapianti derivati dai pazienti (PDX) su più tipi di cancro. A partire dallo sviluppo di cellule staminali adulte all'interno del tumore, il documento descrive la creazione di biobanche vive di organoidi facilmente disponibili per la ricerca mirata alla scoperta e allo sviluppo farmacologico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande dei media:
Louise Stenson, Crown Bioscience, pr@crownbio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221201005658/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie