Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Viz.ai lancia la suite radiologica Viz™ AI-powered

Soluzione completa e su misura per i radiologi per accelerare la diagnosi e il trattamento dei pazienti

Business Wire

Viz.ai, leader nel rilevamento delle malattie e nel coordinamento intelligente delle cure, ha annunciato oggi l'introduzione di una suite radiologica alimentata dall'intelligenza artificiale, specificamente progettata per allertare i radiologi nel loro flusso di lavoro in caso di malattie sospette, assegnare priorità alle liste di lavoro e collegare i team di cura in tempo reale. La Viz™ Radiology Suite si integra nei picture archiving and communication systems (PACS) delle organizzazioni sanitarie per facilitare in modo sicuro l'accesso ai dati di imaging tra i vari reparti e semplificare la diagnosi dei pazienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221128005177/it/

Screen shots of Viz Radiology Suite including worklist and PACS integration (Graphic: Business Wire)

Screen shots of Viz Radiology Suite including worklist and PACS integration (Graphic: Business Wire)

"Con una domanda crescente di studi di imaging e una carenza globale di radiologi, le tecnologie che possono essere facilmente integrate nei flussi di lavoro della radiologia per migliorare l'efficienza e semplificare l'assistenza ai pazienti sono assolutamente necessarie", ha dichiarato Allan Brook, M.D., FACR, FSIR, Director of Interventional Neuroradiology presso il Montefiore Medical Center e Professor of Radiology and Neurosurgery presso l'Albert Einstein College of Medicine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Erich Sandoval
erich.sandoval@finnpartners.com
1-917-497-2867

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221128005177/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie