Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Oxford Quantum Circuits raccoglie 38 milioni di sterline di serie A per accelerare la R&S ed espandersi nell'area APAC

Business Wire

Oxford Quantum Circuits (OQC), azienda leader in Europa nel settore dell'informatica quantistica, ha annunciato oggi di aver raccolto 38 milioni di sterline (46,45 milioni di dollari) nella prima chiusura di una Serie A in corso. L'investimento è la più grande Serie A mai realizzata nel Regno Unito nel settore dell'informatica quantistica e servirà ad accelerare la ricerca e lo sviluppo e ad alimentare l'espansione in Asia-Pacifico. L'operazione è stata condotta congiuntamente da Lansdowne Partners, una delle principali società d'investimento europee, e da The University of Tokyo Edge Capital Partners (UTEC), il più grande fondo VC deeptech del Giappone. Hanno partecipato anche British Patient Capital e gli investitori esistenti Oxford Science Enterprises (OSE) e Oxford Investment Consultants (OIC).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220704005234/it/

Deployment of OQC's 8 qubits processor Lucy by two quantum engineers. (c) Oxford Quantum Circuits

Deployment of OQC's 8 qubits processor Lucy by two quantum engineers. (c) Oxford Quantum Circuits

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kaya Cheshire
ThoughtLDR Ltd.
kaya@thoughtldr.com
+44 7464 338017

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220704005234/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie