Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Solynta e Incotec annunciano la sigla di una partnership finalizzata a ottimizzare i risultati ottenibili con semi di patate veramente ibride

Business Wire

Solynta, azienda innovatrice nello sviluppo di patate ibride e Incotec, azienda che migliora i semi di varie piante, hanno stretto un accordo di collaborazione che unendone le forze permetterà di offrire tecnologia avanzata per il perfezionamento dei semi e tecniche genetiche all’avanguardia alle aziende agricole che coltivano patate dovunque nel mondo.

Solynta è un’azienda olandese che produce patate ibride per creare un futuro più sostenibile. Per venire incontro alle esigenze delle aziende agricole ha sviluppato una linea unica di varietà ibride di patate affidabili, produttive e resistenti alle variazioni climatiche. Incotec, un’azienda globale che migliora i semi di varie piante, ha sviluppato tecnologie che includono un nuovo metodo di pellettizzazione e una formula di priming dei semi adattata specificamente per autentici semi di patate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referenti per la stampa

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220512005893/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie