COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Zynga comunica i risultati finanziari registrati nel secondo trimestre del 2020

Zynga riporta le entrate trimestrali e il volume di prenotazioni più elevati mai registrati

Genera il miglior flusso di cassa operativo trimestrale raggiunto da oltre otto anni

Aumentano le proiezioni guida delle entrate e delle prenotazioni per l’intero esercizio 2020

Business Wire

Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA) ha comunicato oggi i risultati finanziari registrati dalla società nel secondo trimestre terminato il 30 giugno 2020 mediante la pubblicazione della Lettera sugli utili trimestrali redatta dalla direzione per il secondo trimestre del 2020 pubblicata sul sito web dedicato alle Relazioni con gli investitori (Investor Relations). Leggete la Lettera sugli utili trimestrali allegata o visitate http://investor.zynga.com/financial-information/quarterly-results per accedervi online.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200805005286/it/

“Abbiamo ottenuto risultati sbalorditivi nel secondo trimestre, con le entrate trimestrali e il volume di prenotazioni più elevati mai registrati e il miglior flusso di cassa operativo raggiunto da Zynga da oltre otto anni. Abbiamo anche concluso l’acquisizione trasformativa di Peak e ci avviamo verso il terzo trimestre con otto franchise straordinari, aumentando la portata dei nostri servizi live”, ha dichiarato Frank Gibeau, Amministratore delegato di Zynga. “Oltre a questo, abbiamo sottoscritto un accordo per l’acquisizione di Rollic, con sede ad Istanbul, sviluppatrice ed editrice di un portafoglio di giochi iper-casual in una delle categorie più grandi e in più rapida crescita di giochi per dispositivi mobili.”

Alle ore 14.00 del fuso orario della costa del Pacifico (ore 17.00 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti) di oggi la direzione di Zynga terrà inoltre una teleconferenza per discutere i risultati registrati dalla società. Durante la teleconferenza si potranno porre domande e Zynga si adopererà a rispondere a quante più possibili.

Si può accedere alla teleconferenza all’indirizzo http://investor.zynga.com o tramite i seguenti numeri di accesso (al termine della teleconferenza, una registrazione sarà disponibile sul sito web):

  • Numero d’accesso verde: (800) 537-0745
  • Numero d’accesso internazionale: (253) 237-1142
  • Codice identificativo della teleconferenza: 5769759

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi oltre più di un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Merge Magic!™, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, sulle piattaforme social e sui dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, il quartier generale della società è ubicato a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o il blog di Zynga.

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione relative a, tra le altre cose, proiezioni guida per le entrate e le prenotazioni per l’intero esercizio 2020, così come l’acquisizione di Rollic. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intendere”, “volere”, “anticipare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione dei risultati menzionati in tali dichiarazioni di previsione comporta rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data di pubblicazione delle medesime. Non ci assumiamo alcun obbligo rispetto all’aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in termini più particolareggiati nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), di cui si possono ottenere copie visitando il nostro sito Web dedicato alle Relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito Web dell’ente SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Nota dell’editore

Per scaricare il video b-roll di Zynga e la grafica chiave per i suoi giochi visitate: https://bit.ly/ZyngaQ22020

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Relazioni con gli investitori:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com

Stampa:
Sarah Ross
Sarah@zynga.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200805005286/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie