COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Verimatrix presenta la prima tecnologia antimanomissione elastica del settore per proteggere le app iOS abilitate per Bitcode

Offrendo continuamente soluzioni di protezione flessibili laddove gli altri non ci riescono, Verimatrix è costantemente posizionata come azienda innovatrice della sicurezza del software

Business Wire

Verimatrix (Paris:VMX) (Euronext Paris: VMX), leader nel potenziamento del mondo moderno connesso con sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato oggi una nuova protezione senza precedenti per le applicazioni iOS abilitate per Bitcode. La pubblicazione di un'app sull'App Store di Apple con Bitcode abilitato consente ad Apple di ottimizzare il codice dell'app per ciascun dispositivo di destinazione.

Per la prima volta, gli sviluppatori sono ora in grado di fornire le necessarie protezioni anti-manomissione per il mercato iOS Bitcode in rapida crescita. Attraverso una nuova funzionalità elastica anti-manomissione, la famiglia di pluripremiate soluzioni Verimatrix di Application Shielding ora sono dotate di una potente tecnologia che confronta le azioni delle applicazioni con quelle di quando è stata lanciata per la prima volta dall'utente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investor Relations
Richard Vacher Detournière
General Manager & Chief Financial Officer
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200805006008/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie