COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Citi Private Bank pubblica le previsioni di metà anno 2020, Investing in a New Economic Cycle

Citi Private Bank raccomanda grandi cambiamenti nei portafogli di investimenti dei clienti alla luce delle attuali condizioni senza precedenti

Business Wire

Citi Private Bank oggi ha pubblicato il rapporto delle previsioni di metà anno 2020, Investing in a New Economic Cycle (Investire in un nuovo ciclo economico). Pubblicata con frequenza semestrale, questa edizione invita a profondi cambiamenti ai portafogli dei clienti mentre inizia un nuovo ciclo economico e commerciale.

Citi Private Bank si attende una ripresa economica più rapida rispetto a molte altre. Tuttavia, il rapporto sottolinea il fatto che questa non è una normale ripresa; proprio come il crollo portato dal COVID non è una normale recessione. Grandi disuguaglianze nella crescita economica di vari paesi sembrano probabili a causa delle notevoli differenze negli incentivi economici forniti da ogni stato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Nord America: Gabriel Morales +1 718 248 7029 gabriel.morales@citi.com
EMEA: Belinda Marks +44 20 7508 3082 belinda.marks@citi.com
APAC: Godwin Chellam +852 2868-7682 godwin.chellam@citi.com
LATAM: Alex Ravinet +1 305 420 4292 alexandra.ravinet@citi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200604005784/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie