COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I clienti, i dipendenti e gli azionisti di Jefferies donano 9.250.000 dollari a oltre 85 istituzioni benefiche per soccorsi dovuti al coronavirus in memoria di Peg Broadbent

Business Wire

Jefferies oggi ha annunciato donazioni per un importo totale di 9 milioni e 250mila dollari a oltre 85 istituzioni benefiche in seguito a un’iniziativa globale a tutti i livelli della società finalizzata alla raccolta di fondi per onorare la memoria del defunto Direttore finanziario della società, Peg Broadbent, vittima di questa terribile malattia.

Grazie all’iniziativa Global Coronavirus Relief Charity Day della società, svoltasi il 27 maggio, i clienti Jefferies hanno contribuito a generare 7,65 milioni di dollari in commissioni nette sulle transazioni donate. Inoltre, Jefferies come società donerà 1 milione di dollari direttamente e le donazioni volontarie effettuate dai 3.822 dipendenti Jefferies hanno raggiunto un importo totale di 600.000 dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200528005874/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie