COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Workiva lancia una nuova soluzione mirata per la Compliance con il Regolamento ESEF

La tecnologia di collaborazione virtuale garantisce dei processi di reporting sicuri in 23 lingue

Business Wire

Workiva (NYSE:WK), fornitore della piattaforma di reporting e compliance leader a livello mondiale, ha lanciato oggi "W for ESEF,” una soluzione mirata per aiutare le aziende europee a semplificare la conformità ai requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA) per il reporting del formato unico elettronico europeo (ESEF).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200408005391/it/

W for ESEF – che è disponibile in 23 lingue europee - offre un sottoinsieme distinto di funzionalità per le aziende che desiderano una soluzione ESEF mirata. Le aziende potranno creare report, taggare i dati, gestire i processi in piena trasparenza e generare il loro pacchetto di invio finale, il tutto all'interno della soluzione W for ESEF.

I clienti di W for ESEF potranno eseguire l'aggiornamento alla piattaforma completa Workiva end-to-end in qualsiasi momento.

Soluzione W for ESEF Solution – Principali vantaggi

La soluzione W for ESEF, supportata dal team di assistenza clienti 24/7 di Workiva, sta trasformando il modo in cui le aziende segnalano ai sensi delle normative ESMA. Ecco i vantaggi principali:

Collaborazione virtuale nel Cloud:

  • I team di supporto e per le soluzioni basate su cloud sono costantemente disponibili
  • I clienti possono accedere ai propri dati e continuare a lavorare in tempo reale con i propri team da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento in un unico ambiente sicuro

Sistema di lavoro semplificato e integrato:

  • Un'unica versione aggiornata elimina la necessità di sincronizzare più documenti
  • Una fonte affidabile genera automaticamente dati attendibili per i documenti
  • La gestione dei documenti è integrata con il processo InBline XBRL
  • L'Audit trail e la funzionalità di supervisione assicurano la qualità dei dati dall'inizio alla fine
  • L'accesso controllato alle sezioni di segnalazione aumenta la trasparenza e semplifica i processi di audit
  • La possibilità di apportare modifiche al documento subito prima della scadenza del deposito riduce lo stress organizzativo

Sicurezza Cloud :

  • Scelto dal 75% delle aziende Fortune 500
  • Report SOC 1 Tipo 2 / ISAE 3402 Tipo 2 e Report SOC 2, verifica TRUSTe Privacy Shield per conformità GDPR e crittografia dati AES-128 e AES-256
  • Dati dei clienti archiviati su server sicuri in Europa

Gli esperti di Workiva Inline XBRL a sostegno del mandato dell'ESMA

L'ESMA richiede alle società pubbliche europee di taggare i dati con Inline XBRL nella tassonomia ESEF. Inline XBRL offre un formato standardizzato e a lettura ottica per supportare l'analisi digitale e migliorare la trasparenza dei dati.

Workiva è un leader globale in Inline XBRL ed è certificato da XBRL International. Workiva vanta un team ampiamente distribuito di esperti InBline XBRL con esperienza in tassonomia ESEF disponibile con supporto 24/7.

W for ESEF è già disponibile. Per maggiori informazioni visitare il sitowww.w-esef.com.

Informazioni su Workiva

Workiva, fornitore della piattaforma di reporting e compliance connessa leader a livello mondiale, viene utilizzata da migliaia di aziende in 180 paesi, tra cui il 75 percento delle aziende del Fortune 500® e da agenzie governative. I clienti di Workiva hanno collegato oltre cinque miliardi di elementi di dati per rendere affidabili i loro dati, ridurre i rischi e risparmiare tempo. Per ulteriori informazioni su Workiva (NYSE: WK), visitareworkiva.com.

Maggiori informazioni su W for ESEF: www.w-esef.com
Richiedi una demo di Workiva: www.w-esef.com/request-demo
Leggi il blog di Workiva: www.workiva.com/blog
Segui Workiva su LinkedIn: www.linkedin.com/company/workiva
Metti "Mi Piace" alla pagina Workiva su Facebook: www.facebook.com/workiva/
Segui Workiva su Twitter: www.twitter.com/Workiva

FORTUNE® e FORTUNE 500® sono marchi registrati di Fortune Media IP Limited e sono utilizzati su licenza. FORTUNE e Fortune Media IP Limited non sono affiliati con e non avallano prodotti o servizi di Workiva Inc. Nota: claim non confermato da FORTUNE® o Fortune Media IP Limited.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kevin McCarthy
Workiva Inc.
press@workiva.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200408005391/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie