COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Takeda presenterà i risultati dello studio clinico di fase 3 TOURMALINE-AL1 su NINLARO in pazienti affetti da amiloidosi

– La presentazione orale si terrà nell'ambito del convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH) del 7 dicembre 2019 –

Business Wire

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) oggi ha annunciato che i risultati dello studio clinico TOURMALINE-AL1 saranno presentati durante una sessione orale al 61o convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH) che si svolge sabato 7 dicembre 2019 a Orlando, in Florida. TOURMALINE-AL1 è uno studio clinico randomizzato di fase 3 volto a valutare l'effetto di NINLAROTM (ixazomib) in combinazione con desametasone in pazienti con amiloidosi sistemica da catena leggera (AL) recidiva o refrattaria.

Lo studio clinico TOURMALINE-AL1 non ha raggiunto il primo dei due endpoint primari di miglioramento significativo nella risposta ematologica generale, come riportato nel mese di giugno 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media giapponesi
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2095

Media internazionali
Sara Noonan
sara.noonan@takeda.com
+1-617-551-3683

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191207005050/it

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who