Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Citrusbyte annuncia il rebranding globale con l’adozione del nuovo nome Theorem

Il nuovo brand rispecchia la rinnovata attenzione per le competenze chiave in materia di innovazione e progettazione

Business Wire

Citrusbyte, fornitore di spicco di servizi per l’innovazione e la progettazione destinati alle società Fortune 500, ha annunciato che a partire da oggi la società opererà con il nuovo brand Theorem. Il nuovo nome adottato dall’azienda rispecchia un riallineamento del brand con i suoi obiettivi e la sua strategia a lungo termine per la fornitura di servizi per l’innovazione a carattere trasformativo alle società più grandi del mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190319005738/it/

New Theorem logo (Photo: Business Wire)

New Theorem logo (Photo: Business Wire)

“Il nome Theorem rappresenta la società che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi 12 anni. Non si tratta di una ridefinizione di chi siamo, bensì di garantire che il nostro brand rispecchi accuratamente ciò che siamo diventati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Upah
Theorem, Relazioni pubbliche
press@theorem.co

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190319005738/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie