Piemme inizia un nuovo capitolo della
sua storia con una nuova identità e, soprattutto, un nuovo logo
coerenti con l'attuale natura, che cambia radicalmente l'attuale
versione in uso dal 1998. L'operazione di rebranding è destinata
a rendere maggiormente riconoscibile la nuova anima della
concessionaria: non più una realtà orientata alla sola vendita
di spazi pubblicitari ma un moderno sistema di comunicazione
integrata al servizio dei brand e delle imprese.
Le novità sono state rese pubbliche durante il primo
Leadership Team Meeting. Durante l'incontro, alla presenza del
Presidente Azzurra Caltagirone e dell'Amministratore Delegato
Walter Bonanno, sono stati condivisi valori e i principi che
guideranno questa nuova fase dell'azienda. Il meeting ha
coinvolto il Management di prima linea ma anche responsabili di
team e coordinatori commerciali.
Nella comunicazione del nuovo logo, che prevede anche
l'utilizzo di segni ed elementi iconografici distintivi, sarà
affiancata la tagline "Media Platform", per amplificare
ulteriormente la connotazione della realtà, non più semplice
concessionaria di pubblicità.
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