Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piemme, nuovo logo e nuova identità di brand

Piemme, nuovo logo e nuova identità di brand

Concessionaria si orienta per comunicazione integrata

ROMA, 03 ottobre 2022, 12:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Piemme inizia un nuovo capitolo della sua storia con una nuova identità e, soprattutto, un nuovo logo coerenti con l'attuale natura, che cambia radicalmente l'attuale versione in uso dal 1998. L'operazione di rebranding è destinata a rendere maggiormente riconoscibile la nuova anima della concessionaria: non più una realtà orientata alla sola vendita di spazi pubblicitari ma un moderno sistema di comunicazione integrata al servizio dei brand e delle imprese.
    Le novità sono state rese pubbliche durante il primo Leadership Team Meeting. Durante l'incontro, alla presenza del Presidente Azzurra Caltagirone e dell'Amministratore Delegato Walter Bonanno, sono stati condivisi valori e i principi che guideranno questa nuova fase dell'azienda. Il meeting ha coinvolto il Management di prima linea ma anche responsabili di team e coordinatori commerciali.
    Nella comunicazione del nuovo logo, che prevede anche l'utilizzo di segni ed elementi iconografici distintivi, sarà affiancata la tagline "Media Platform", per amplificare ulteriormente la connotazione della realtà, non più semplice concessionaria di pubblicità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza