Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Revolut arriva in Italia

Revolut arriva in Italia

Responsabile Elena Lavezzi per crescere nella Regione

MILANO, 20 giugno 2019, 13:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Revolut arriva in Italia e la sceglie come headquarter per il Sud Europa da cui verranno guidate le operazioni e la crescita nella regione (Spagna, Portogallo, Grecia, Malta, Cipro, Slovenia e Croazia) e nomina di Elena Lavezzi come Head of Southern Europe. La banca digitale, nata nel luglio 2015, è stata fondata da Nik Storonsky, ex trader di Credit Suisse e Vlad Yatsenko, ex system engineer di Deutsche Bank. Da allora l'azienda ha attratto oltre cinque milioni di clienti in Europa e processato più di 50 miliardi di dollari di transazioni; ha raccolto oltre 336 milioni di dollari di investimenti da venture capitalist come Index Ventures, Ribbit Capital, Balderton Capital e DST Global. Attualmente é valutata 1,7 miliardi di dollari. La FinTech londinese è stata scelta da oltre cinque milioni di clienti in Europa e registra l'apertura di 12.000 nuovi account ogni giorno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza