Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa Enit-Colosso viaggi online cinese

Intesa Enit-Colosso viaggi online cinese

Nel 2018 oltre 1,8 mln visitatori cinesi hanno visitato Italia

ROMA, 25 marzo 2019, 17:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ctrip, il colosso cinese dei viaggi online, con oltre 300 milioni di clienti, ha firmato un accordo con Enit - l'agenzia nazionale del turismo che promuove l'immagine unitaria dell'offerta turistica italiana -, alla presenza del ministro Gian Marco Centinaio, del ministro alla Cultura e Turismo cinese Luo Shugang e del presidente dell'Enit Giorgio Palmucci. Lo rende noto un comunicato.
    Secondo Jane Sun, Ad di Ctrip, "il nostro gruppo vuole espandere la cooperazione con partner italiani, ed è pronto a diventare il 'Marco Polo' di una nuova era, un ponte per la conoscenza e gli scambi culturali tra Italia e Cina".
    Per Claudia Vernotti Direttore di ChinaEu, che ha promosso la presenza di Ctrip in Italia durante questa visita "questo accordo è una pietra miliare nella cooperazione tra i 2 Paesi nel campo del turismo e rappresenta un'occasione unica per aumentare il numero e la spesa dei turisti cinesi nel nostro Paese e promuovere nuove destinazioni ed esperienze turistiche oggi poco conosciute in Cina.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza