Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una serie sulle start up in onda su Sky

Una serie sulle start up in onda su Sky

E' 'B Heroes' realizzata con il sostegno di Intesa Sanpaolo

MILANO, 19 marzo 2019, 14:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una docu-serie sulle start up andrà in onda dal 25 marzo su Sky Uno. In 15 puntate (dal lunedì al venerdì alle 18.50) le telecamere di 'B Heroes' seguiranno 20 imprese innovative per raccontarne bisogni ed esperienze. Il 12 aprile sarà svelato chi si aggiudicherà un investimento di 500 mila euro. Il programma è ideato da Fabio Cannavale, fondatore di lastminute.com, e realizzato con Intesa Sanpaolo. B Heroes infatti è anche un percorso di tutoraggio per far crescere le imprese. "Le start up hanno bisogno di un terreno di confronto - ha spiegato Cannevale -. Con B Heroes vogliamo metterle in contatto con importanti imprese del settore, in un percorso di accelerazione in cui potranno verificare se la loro idea di business funziona". Al suo fianco Teresio Testa, responsabile sales and marketing imprese Intesa e dg Mediocredito Italiano, che ha ricordato che Intesa ha erogato 1,8 miliardi a progetti innovativi sostenendo 2.500 start up.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza