Una docu-serie sulle start up andrà
in onda dal 25 marzo su Sky Uno. In 15 puntate (dal lunedì al
venerdì alle 18.50) le telecamere di 'B Heroes' seguiranno 20
imprese innovative per raccontarne bisogni ed esperienze. Il 12
aprile sarà svelato chi si aggiudicherà un investimento di 500
mila euro. Il programma è ideato da Fabio Cannavale, fondatore
di lastminute.com, e realizzato con Intesa Sanpaolo. B Heroes
infatti è anche un percorso di tutoraggio per far crescere le
imprese. "Le start up hanno bisogno di un terreno di confronto -
ha spiegato Cannevale -. Con B Heroes vogliamo metterle in
contatto con importanti imprese del settore, in un percorso di
accelerazione in cui potranno verificare se la loro idea di
business funziona". Al suo fianco Teresio Testa, responsabile
sales and marketing imprese Intesa e dg Mediocredito Italiano,
che ha ricordato che Intesa ha erogato 1,8 miliardi a progetti
innovativi sostenendo 2.500 start up.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA