"Anche se dovessimo restare a casa,
non restiamoci in pigiama" è l'invito di Marco Baldassari,
fondatore e direttore creativo uomo del Gruppo Eleventy, che per
il prossimo inverno pensa a una nuova eleganza "riflessiva,
pensata per sé stessi; è un nuovo modo di pensare e di essere
nel mondo che cambia e si rinnova."
Immaginata per una vita indoor, prediligendo i pesi leggeri
adatti anche in smart working, la proposta per il prossimo
inverno vede protagonista il comfort, ma - sottolineano da
Eleventy - senza rinunciare allo stile e alla qualità.
Protagonista della collezione non a caso è il cashmere double,
in versione reversibile, scelto per giacche e cappotti
completamente sfoderati, leggeri come capi da casa.
L'azienda ha chiuso il 2020 con un fatturato di circa 20
milioni di euro, in calo tra il 20 e il 25% rispetto al 2019 "ma
ci aspettavamo peggio e - chiosa Baldassari - guardiamo al 2021
con ottimismo, la campagna vendita per l'uomo sta andando bene e
con l'arrivo del vaccino speriamo di poter tornare presto alla
normalità".
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