TheOneMilano lancia area seasonless

Prossima edizione dal 19 al 22 settembre,durante fashion week

(ANSA) - MILANO, 18 APR - Anticipa la prossima edizione dal 19 al 22 settembre TheOneMilano, il salone dell'haute-à-porter che coniuga pellicceria, abbigliamento e lifestyle e che sceglie di spostarsi nella settimana della fashion week.
    Tra le novità della prossima manifestazione anche un'area dedicata al #TheOneSeasonless: "per rispondere alle necessità del mercato attuale, - dice Elena Salvaneschi, CEO di TheOneMilano - servono nuovi strumenti capaci di dare risposta alle dinamiche del digitale, azzerare i tempi tra la produzione e la fruizione, rivoluzionando il settore ed offrendo un reale servizio ai buyer". The One Milano stringe anche un'alleanza con Mittelmoda per sostenere la creatività dei giovani designer e lancia il "TheOneSeasonless Award". Il premio - al quale è possibile iscriversi fino al 6 maggio dal bando disponibile su www.mittelmoda.com - verrà riconosciuto al creativo emergente che meglio ha saputo seguire ed interpretare le nuove esigenze del mercato.
   

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