Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Valentino con Undercover e Birkenstock

Valentino con Undercover e Birkenstock

A Parigi sfilata maschile autunno-inverno 2019/2020

17 gennaio 2019, 14:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) PARIGI, 17 GEN - Birkenstock e Undercover sono le due nuove collaborazioni creative di Valentino, sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, presentate a Parigi nel corso della sfilata maschile dell'autunno/inverno 2019/20. La prima è con il brand giapponese Undercover: Piccioli e Jun Takahashi, fondatore del brand, hanno collaborato alla creazione di alcune grafiche. Insieme hanno studiato delle immagini che attraversano tempi e stili, lette secondo l'ottica di Valentino, riprodotte in collezione come intarsi, ricami, jaquard e stampe. Nascono così stampe futuristiche di ufo, navicelle spaziali, ma anche la figura di Beethoven, che si alternano ritmicamente nella collezione. La seconda è con Birkenstock, noto brand di calzature, e reinterpreta l'iconico sandalo Arizona (quello con i due cinturini sul piede, per intendersi), sia per uomo che per donna: una versione in nero con il logo di Valentino, VLTN, su un fianco, e una variante sul rosso.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza