Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pitti Bimbo al via con 553 collezioni

Pitti Bimbo al via con 553 collezioni

Tra eventi e vip, anche festeggiamenti 60 anni Barbie

FIRENZE, 16 gennaio 2019, 20:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via da domani al 19 gennaio alla Fortezza da Basso Pitti Bimbo edizione 88: il salone accogliere 553 collezioni per l'autunno-inverno 2019/2020, 360 delle quali provenienti dall'estero (il 62% del totale), organizzate in 11 sezioni.
    Tra gli eventi speciali in Fortezza, due sfilate firmate Pitti Immagine danno spazio a una selezione di marchi che esprimono il mondo della ricerca nella moda bimbo. In calendario sfilano Monnalisa, il brand Stefania e il collettivo di aziende spagnole Children's Fashion form Spain. Al salone c'è anche Barbie che festeggia 60 anni con una mostra celebrativa e una capsule collection realizzata con Patrizia Pepe. Ancora, il Polimoda di Firenze organizza un open day per il lancio del secondo Summer Camp che includerà un workshop in collaborazione con Barbie, un progetto educativo sulla moda rivolto ai bambini realizzato con la collaborazione di Mattel Italia, Pitti Immagine e il Museo Salvatore Ferragamo, il cui ricavato andrà a favore della Fondazione Meyer.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza