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Campagna Ferragamo, inno alla diversità

Campagna Ferragamo, inno alla diversità

Prima per Holiday firmata da Sofia Malamute

ROMA, 12 novembre 2018, 19:26

Redazione ANSA

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- RIPRODUZIONE RISERVATA

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La prima campagna dedicata alle collezioni Holiday di Salvatore Ferragamo è un inno alla diversità. Infatti, protagonisti delle raffinate immagini di Sofia Malamute, sono tre modelle e due modelli di diverte etnie che vengono immortalati tra le pareti di una dimora storica.
    "Essere parte della storia di Ferragamo è un vero privilegio - dice Paul Andrew, direttore creativo della collezione donna della maison fiorentina -. La nostra dinamica comunità creativa ha la possibilità di esplorare il ricco patrimonio di questa maison e mi piace la libertà di reinventare i codici del passato per renderli di nuovo attuali".
    Nella campagna sono proposti capi delle collezioni RTW Pre-Spring 2019 e una selezione di accessori ispirati ad alcune delle icone dell'archivio Ferragamo. Come la zeppa Rainbow creata da Salvatore Ferragamo per Judy Garland nel 1938: la sua palette arcobaleno, ripensata in chiave attuale è declinata su una serie di borse e scarpe nelle tipiche righe multicolori oppure proposta a tinta unita.
   

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