Emma Roberts prima donna incinta su copertina Cosmopolitan

Attrice nipote di Julia Roberts è in attesa di maschietto

(ANSA) - NEW YORK, 13 NOV - Per la prima volta Cosmopolitan mostra una donna incinta in copertina. Si tratta di Emma Roberts, 29 anni, famosa per la serie antologica American Horror Story e per il ruolo di Chanel Oberlin nella serie televisiva Scream Queens. L'attrice, tra le altre cose nipote di Julia Roberts, è in attesa di un maschietto dal suo compagno Garrett Hedlund.
    Fotografata da Sasha Samsonova, nell'articolo si parla di libri, maternità e di come far crescere un figlio a Los Angeles.
    La Roberts dice che sta avendo una buona gravidanza anche se si sente stanca e affamata e ha condiviso che credeva persino di non riuscire a rimanere incinta a causa di una endometriosi diagnosticatela qualche anno fa, motivo per cui decise di congelare le ovaie come precauzione. "Nel momento in cui ho smesso di pensarci - dice - sono rimasta incinta ma anche a quel punto non ho voluto sperarci troppo perché le cose possono andare nel modo sbagliato anche se sei incinta".
    L'attrice ha condiviso la copertina di Cosmopolitan sul suo profilo Instagram e ha ringraziato il magazine per l'opportunità. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie