'Questa è la 103ma Strada-Corona
Plaza e non è dove si fa la birra'. Un insolito annuncio con una
voce nota ha sorpreso I pendolari sulla Linea 7 della
metropolitana di New York. E' quella di Awkwafina che per
sponsorizzare il suo nuovo show 'Nora From Queens' per una
settimana renderà più leggero il viaggio lungo il percorso della
linea che collega il Queens a Manhattan.
La rapper e attrice, all'anagrafe Nora Lum, quindi alternerà
l'annuncio delle fermate con alcune battute, ad esempio, "Questa
è Hudson Yards-34ma Strada e spero che vi piaccia l'architettura
strana".
E' la prima volta in assoluto nella storia del sistema dei
trasporti di New York (Mta) che un annuncio pre-registrato viene
usato per uno spot oppure che vengono aggiunte delle battute.
Mta non ha rivelato quanto incasserà dallo spot ma spera che per
il futuro ci siano altre opportunità di unire gli annunci di
servizio a sponsorizzazioni. "Stiamo esplorando modi nuovi e
diversi per generare introiti - ha detto Sarah Mayer a capo
della divisione del servizio ai clienti - ma anche per
sorprendere e dilettare i pendolari".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA