Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sorpresa in metro Ny, Awkwafina fa annunci

Sorpresa in metro Ny, Awkwafina fa annunci

Voce di attrice sulla linea 7. Sponsorizza suo nuovo show

NEW YORK, 17 gennaio 2020, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

'Questa è la 103ma Strada-Corona Plaza e non è dove si fa la birra'. Un insolito annuncio con una voce nota ha sorpreso I pendolari sulla Linea 7 della metropolitana di New York. E' quella di Awkwafina che per sponsorizzare il suo nuovo show 'Nora From Queens' per una settimana renderà più leggero il viaggio lungo il percorso della linea che collega il Queens a Manhattan.
    La rapper e attrice, all'anagrafe Nora Lum, quindi alternerà l'annuncio delle fermate con alcune battute, ad esempio, "Questa è Hudson Yards-34ma Strada e spero che vi piaccia l'architettura strana".
    E' la prima volta in assoluto nella storia del sistema dei trasporti di New York (Mta) che un annuncio pre-registrato viene usato per uno spot oppure che vengono aggiunte delle battute.
    Mta non ha rivelato quanto incasserà dallo spot ma spera che per il futuro ci siano altre opportunità di unire gli annunci di servizio a sponsorizzazioni. "Stiamo esplorando modi nuovi e diversi per generare introiti - ha detto Sarah Mayer a capo della divisione del servizio ai clienti - ma anche per sorprendere e dilettare i pendolari".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza